Confess è una serie tv americana, in onda dal 4 aprile sulla piattaforma online Verizon go90 e creata dal network Awestruk. La storia è basata sull'omonimo libro (tradotto in italiano come "Le confessioni del cuore") di Colleen Hoover, pubblicato nel 2015.
Nell'episodio pilota, vediamo Auburn Reed (Katie Leclerc) in una stanza d'ospedale mentre saluta per l'ultima volta il suo fidanzato, dicendogli che lo amerà per sempre (okay, non sappiamo esattamente cosa stia succedendo).
Subito dopo torniamo nel presente, precisamente per le strade di Los Angeles, mentre Auburn si sta recando al suo nuovo lavoro. Una volta arrivata allo studio d'arte Confess, la ragazza conosce Owen Gentry (Ryan Cooper), enigmatico pittore e proprietario della "galleria". Auburn capisce fin da subito che Owen è un ragazzo brillante e stranamente sente che tra di loro c'è una certa intesa. Ma le vite dei due protagonisti non mancano i misteri che, tornando a galla dal passato, potrebbero stravolgere la loro relazione.
Sinceramente non conoscevo il libro sul quale è basato la serie tv però, leggendo la trama, ho deciso di iniziare a seguirla (giusto per non lasciarsene scappare nemmeno una!).
Forse vedere che la protagonista è Katie Leclerc (che ho conosciuto grazie alla serie tv Switched at Birth...ve la consiglio) mi ha invogliato a vedere il primo episodio.
La storia mi sembra avvincente, grazie a una buona dose di segreti che non fanno mai male!
Anche se non si conosce la storia, si capisce subito che i due protagonisti finiranno per stare insieme...però sono curiosa di scoprire come si evolverà la storia.
Spero che i prossimi episodi non deludano le mie aspettative!
voto ⭐⭐⭐,5
Commenti
Posta un commento