The Arrangement è una serie tv americana di genere drama trasmessa sul canale E! e creata da Jonathan Abrahams. Il primo episodio è andato in onda il 5 marzo ed è già stata confermata una seconda stagione composta da 10 episodi.
La storia segue le vicende di Megan Morrison (Christine Evangelista), una giovane attrice con il desiderio di entrare a far parte del mondo del cinema. Decide così di fare l'audizione per il nuovo film della star hollywoodiana Kyle West (Josh Henderson). Durante il provino Megan incontra anche Terrence Anderson (Michael Vartan), il leader dell'organizzazione Institute of the Higher Mind, della quale fa parte Kyle. Subito dopo l'inizio della relazione tra Megan e Kyle, alla ragazza verrà presentato un contratto in grado di stravolgere completamente la sua vita.
Una ragazza che durante il giorno fa la cameriera ma con il sogno di diventare una star di Hollywood: questa è Megan Morrison. Ma la sua vita cambia radicalmente nel giro di un giorno. Durante il provino per il film, Kyle resta subito attratto dalla donna tanto che, dopo un pranzo veloce, le chiede d'andare con lui (a bordo del suo aereo privato) in un'isola messicana che vorrebbe acquistare. Insomma, una vera e propria favola. Ma questo scenario "idilliaco" verrà bruscamente stravolto da un contratto di matrimonio presentato a Megan da Kyle, o meglio da Terrence, leader dell'Institute of Higher Mind.
Nonostante i protagonisti di The Arrangement siano personaggi frutto della fantasia dell'autore, in molti (me inclusa) hanno notato la somiglianza con la storia di Katie Holmes e Tom Cruise, membro della chiesa di Scientology.
Una storia così surreale quella di Megan, che ti cattura sin dal principio conducendoti nel fantastico mondo di Hollywood, intriso di scandali e drammi.
voto ⭐⭐⭐,5
Commenti
Posta un commento